Dall’inizio del viaggio insieme, alla scelta della vanlife

La nostra storia inizia tanti anni fa, quando Simo e io ci siamo incontrati e abbiamo scoperto di avere un’idea di vita piuttosto simile. La passione per lo sport outdoor, per la natura e per la semplicità, ci ha poi portati a vivere sulla sponda trentina del Lago di Garda.
Un luogo unico, dove l’estate è sorprendentemente lunga e le giornate passano tra montagne, acqua e paesaggi straordinari. Qui abbiamo trovato la nostra dimensione, ma dopo alcuni anni non ci bastava più.
Dall’inizio della nostra vita insieme, ci siamo costruiti passo dopo passo i nostri percorsi e così Simo è diventato restauratore di pianoforti e io, invece, educatrice cinofila. Due mestieri affascinanti ma impegnativi, che col tempo abbiamo lasciato alle spalle per inseguire un sogno comune: viaggiare.
Per riuscirci abbiamo lavorato duramente, anche facendo tre lavori contemporaneamente, in modo da mettere da parte i risparmi necessari e camperizzare il nostro furgone. E così è cominciata una nuova vita on the road, libera e in contatto con la natura.
Con noi c’è anche Giannone, il mezzo labrador con cui condividiamo ogni avventura. Non è solo un compagno di viaggio, è a tutti gli effetti parte della famiglia e della nostra storia.
Ed è proprio da questo intreccio di sport, natura e viaggi che è nato il Bruno Podcast. Uno spazio dove condividiamo esperienze autentiche, raccontiamo le nostre avventure e ci apriamo a chi, come noi, ama la vita all’aria aperta e la scoperta nuovi mondi. Se già ci segui, sai che ogni episodio è un pezzo della nostra storia; se invece è la prima volta che arrivi qui, ti invitiamo ad ascoltarci per conoscerci meglio e partire con noi.
Lascia un commento